anno 2009
anno 2008
anno 2011
anno 2010

Hanno detto bene il Natale i ragazzi del catechismo

NATALE CON I BIMBI della SCUOLA MATERNA Le foto dei bambini sono migliori, ma qui abbiamo scelto solo qualche cosa per dire i colori della loro festa.

Mons ANGELO MASCHERONI inaugura la SCUOLA DI TEOLOGIA
la sera del sabato 4 ottobre2008 con la celebrazione della S.Messa

SCUOLA DELL'INFANZIA festa dei Remigini 14 giugno 2008
                                            vedi le foto in SCUOLA MATERNA

con tanta pioggia ma pur sempre felice sagra

30 Marzo e 12 aprile
hanno ricevuto il sacramento della CRESIMA,
e festeggiato insieme,
Umberto, Leonardo, Antonella, Davide, Salvatore, Marcello, Katyuscia, Marirosa,
dopo aver partecipato al corso di preparazione in parrocchia durante la Quaresima.

C R E S I M E     A D U L T I
Sono in arrivo altre foto della celebrazione in San Gioachimo e in Santa Maria di Caravaggio (Milano) dove sono state celebrate le Cresime.

GITA DEI COLLABORATORI A DOMODOSSOLA RE E LOCARNO
con il trenino delle 100 valli - 5 aprile 2008

DOMENICA DELLE PALME
Domenica 16 marzo inizia la Settimana Santa con la Benedizione delle palme e la processione che si snoda dall'oratorio maschile alla chiesa parrocchiale, con molta gente, e tanta serenità nonostante il tempo brumoso.

PRIME CONFESSIONI
Siamo alla terza domenica di Quaresima, 24 febbraio 2008. I bambini che si sono preparati dopo un anno e mezzo di catechesi, hanno imparato a conoscersi sempre di più, a distinguere il bene dal male, ad abituarsi a ripudiare il male, e a pregare pensando che si può bruciare il male ed esaltare i buoni comportamenti... Così hanno detto anche in chiesa con i loro gesti di confessione sacramentale, ed esternamente bruciando i capricci, e imparando acostruire la casa della propria vita sopra la roccia solida che è Cristo Gesù.

23 febbraio 2008 si conclude gioiosamente il corso fidanzati

9 febbraio2008 carnevalando in parrocchia e nel quartiere

3 febbraio 2008 - giornata per la vita

Il teatro di EVITA - 27 gennaio 2008